Chi siamo

Il Vulcaniano nasce da una idea di Edoardo Del Principe e Atoragon. Già impegnati in altri blog hanno deciso di unire le loro forze per sconfiggere i super cattivi di questa società.


 Edoardo Del Principe Studente di Scienze delle Merendine presso l'università di Perugia. Attualmente redattore di YDBCN ed impegnato socialmente nel mondo di Football Manager

 Stefano Atoragon : Dicono di lui "Salutava Sempre"

 Uovo Mascherato: Giallo Giuman. Del motivo del suo nome si son perse le tracce, il cognome non ha fornito commenti, forse per paura di ritorsioni. Ha la brutta abitudine di esistere, ma sa che prima o poi riuscirà a smettere.









Marika Alunni Silvi: Studentessa di Scie(me)nze Politiche ancora per poco, 19 anni da 9 anni, vive attualmente alle spalle dei genitori e se ne vanta. Non fatevi ingannare dal doppio cognome che fa tanto snob, in realtà nasconde un animo da spogliatoio maschile di terza categoria, pur mantenendo tutti i connotati femminili esteriori ed interiori (segnata dalla morte della madre di Bambi pare che da allora pianga anche quando non ha i centesimi giusti per la cassiera, ma è comunque molto rock). Per il nome, che fin dall’infanzia la perseguita con accenti spostati e rime becere e scontate, non c’è stato nulla da fare.








Chiara TomTom Garmin: nasce in Kurdistan in una calda notte d'estate dell'anno… Oddio, mi sono appena ricordata quanti anni ho… Ok, diciamo un anno palesemente falso, il 1793! A quei tempi non esistevano selfie, foto con parole precedute da cancelletti o inviti ad eventi per comunicare la nascita di un erede, mio padre decise così di organizzare una grande radunata di motociclisti in Molise seguita da cena collettiva autogestita e foto di gruppo con stretta di mano del sindaco (in estasi per il mastodontico picco di turismo conseguito dall'evento) con mio padre, in estasi anche lui ma per la cena. Passarono gli anni e Anno e Claudia (nomi di fantasia), vivevano felici e contenti con la loro prole ignari del fatto che un giorno la suddetta discendenza si sarebbe trasferita altrove alla ricerca di fortuna.
Il mio costante nomadismo (unito ad una totale incapacità di guidare un qualsiasi mezzo di trasporto e ad un pessimo senso dell'orientamento), mi ha portata a scegliere come pseudonimo le marche di due navigatori satellitari. Durante i miei anni di vagabondaggio (e di invecchiamento), ho avuto modo di stilare una piccola lista mentale di cose che amo alla follia e di cose che odio alla follia ma essendo questa una piccola lettera di presentazione mi limiterò ad indicarvi solo le cose che amo e che costituiranno spesso il tema centrale dei miei post. (Fra l'altro vi leverete pure ogni dubbio sul regalo che, prima o poi, vorrete farmi):
1) I gatti (e rimarcherò spesso questa mia spiccata preferenza felina nei confronti di quella canina)
2) le liste e le parentesi tonde (che includerò spesso nei miei scritti)
3) il cioccolato (il mio compleanno è il 25 luglio, 25 luglio, 25 luglio, 25 luglio VENTICINQUE LUGLIO)
4) Il trash (a breve foto della mia elegantissima collezione di orologi)
5) Il nonsense, applicato praticamente a tutto.
Detto questo vi auguro un buon proseguimento di serata su canale 5, solo referenziati, chiamare ore pasti, no perditempo.
    Blogger Comment
    Facebook Comment